Martedì, 11 Ottobre 2011 - Coldplayzone.it

Tutti i prossimi appuntamenti dei Coldplay!

  • Pubblicato in News

Visto che nelle ultime ore i Coldplay hanno ufficializzato alcune comparsate su delle emittenti radiofoniche per la promozione del nuovo album Mylo Xyloto, in dirittura d'arrivo, e tenuto conto dei vari concerti che la band ha ufficializzato durante quest'ultima settimana, abbiamo pensato di riportare qui tutti i prossimi appuntamenti della band e come eventualmente seguirli:

Leggi tutto...

I Coldplay allo show di Ellen DeGeneres

  • Pubblicato in News
Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che la band sarà ospite del programma Ellen DeGeneres Show il 17 Ottobre. I Coldplay registreranno infatti la loro prima apparizione televisiva americana nella fascia oraria giornaliera.
Leggi tutto...

[Q Magazine] Prime impressioni su... Mylo Xyloto dei Coldplay

  • Pubblicato in Press

Mylo Xyloto
La title track del quinto album dei Coldplay è un pezzo strumentale di 40 secondi con il quale la band ha iniziato la sua performance a Glastonbury - da non confondersi con il tema di Ritorno al Futuro che suona a tutto volume mentre sale sul palco. La strumentazione è tipica di Eno, l'impronta del produttore nella sequenza degli xylofoni e nei versi di chitarra che svaniscono mentre la canzone si trasforma in Hurts Like Heaven.

Leggi tutto...

Social Contest Coldplay Mylo Xyloto - Assistete con Fnac ed EMI all'esclusivo concerto dei Coldplay a Madrid del 26 ottobre!

  • Pubblicato in News

Mylo Xyloto è il nuovo attesissimo album dei Coldplay in arrivo il 25 ottobre! Prodotto da Markus Dravs, Daniel Green e Rik Simpson, con la supervisione e il contributo aggiuntivo di Brian Eno.

In occasione dell’uscita dell’album e dell’annunciata partenza del nuovo Tour dei Coldplay, Fnac ed EMI vogliono premiare la vostra passione per la band inglese con un Social Contest che vi darà l’eccezionale possibilità di assistere all’esclusivo concerto dei Coldplay il 26 ottobre a Madrid! http://youtu.be/OsyBA2Rvmys

Leggi tutto...